TRAVEL

Hôtel Square Louvois a Parigi ♡

Durante il mio ultimo soggiorno fatto a Parigi ad ottobre ho avuto il piacere di essere ospite dell’hotel Square Louvois. La zona è ottima, si trova nel 2° arrondissement di Parigi, a 10 minuti a piedi dall’Opera Garnier e a 5 minuti a piedi dal Museo del Louvre, fantastico no? Un hotel dallo stile unico e ricco di storia. Ispirato allo stile Haussmann con decorazioni firmate dall’interior designer Leslie Gauthier, sposano autenticità e modernità.

27102019-DNL_7112

Le camere sono eccezionali, ben arredate e pulite. Stile classico francese con un tocco contemporaneo, come tutto l’hotel d’altronde. Mi ha fatto impazzire il fatto che ci sono queste finestre che danno sui tetti di Parigi, più romantico e parigino di così non si può.

 

Il personale è a dir poco squisito, gentile e attento ad ogni vostra esigenza. Splendida e accogliente la zona relax con tanto di libreria colma di libri, il luogo perfetto dove gustarsi una buona tisana.

 

L’hotel dispone anche di una piscina al coperto, il luogo perfetto dove potersi rilassare dopo una lunga giornata. L‘atmosfera è confidenziale, posizionata sotto delle volte in pietra, la rendono il luogo perfetto per evadere da tutto mentre ci si sente “a casa”, nel cuore di Parigi.

 

La colazione è super ricca e come potete vedere è super caratteristica con tante prelibatezze, ho adorato, ci si sente proprio a casa.

 

Spero che questo articolo possa esservi d’aiuto per un vostro futuro soggiorno nella unica e bellissima Parigi. Vi abbraccio forte, alla prossima, Giuls.

Previous Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply