Home, Travel, TRAVEL

Hilton Londra Hyde Park Hotel ♡

Ben tornati a tutti amici, oggi vi porto con me alla scoperta di un hotel che ci ha permesso di visitare Londra in tutta comodità. Un tranquillo ed elegante hotel a 4 stelle della catena Hilton, occupa un edificio di interesse storico culturale e regala una MERAVIGLIOSA vista su Hyde Park e Kensington Gardens,
cosa volere di meglio?

Come vi dicevo gode di una posizione invidiabile, infatti a pochissimi passi, per la precisone 400 metri, abbiamo le stazioni della metropolitana di Queensway e Bayswater. Vicinissimo ad alcune delle attrazioni più amate di Londra come Oxford Street e anche a pochi passi dalla zona di Notting Hill e dai grandi magazzini Harrods. Infatti noi abbiamo amato farci delle belle passeggiate e raggiungere in poche tempo le varie attrazioni.

Troviamo un caratteristico tetto a cupola e cosa di cui mi sono follemente innamorata sono le vetrate istoriate che per la maggiore danno su Hyde Park, che sogno. Noi poi siamo stati fortunati perchè nevicava e l’atmosfera con le luci di Natale era ancora più surreale. Le camere sono spaziose e accoglienti con una vasta gamma di accessori e TV a schermo piatto. Insomma dopo una lunga giornata alla scoperta di Londra è meraviglioso tornare e rilassarsi in hotel,
un pò come tornare a casa ma con molti più comfort.

L’hotel offre il servizio in camera 24 ore su 24. Ho adorato l’accogliente Library Lounge Bar e la gustosa colazione a buffet.
Il personale è sempre disponibile, gentile e attento a ogni vostra esigenza.

Se cercate comfort, comodità e un atmosfera magica in perfetto stile londinese sono sicura che l’Hilton Hyde Park faccia proprio al caso vostro.
Ci siamo sentiti proprio come a casa abbiamo subito sentito l’atmosfera accogliente. Ci hanno poi viziato con un ottimo “aperitivo” di benvenuto che abbiamo trovato direttamente in camera pronto ad aspettarci.


Ci siamo trovati a dir poco benissimo e non vediamo già l’ora di tornare.
Spero questo articolo vi possa essere d’aiuto, nel frattempo vi abbraccio e alla prossima. xo Giuls.

Previous Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply